Anche questa edizione dello Storico Carnevale di Ivrea si è conclusa e come negli ultimi anni ci ha visti protagonisti. Il risultato finale è scritto SECONDI ASSOLUTI, un risultato che ci soddisfa perchè per il quarto anno consecutivo ci rende protagonisti e fa scrivere il nostro nome nell’albo del Carnevale dopo i 3 primi assoluti consecutivi.
Come detto è un risultato che ci soddisfa, ma che a noi e non solo sa tanto di un quarto PRIMO PREMIO ASSOLUTO, si perchè chi si è classificato davanti a noi (giudicato di 13 centesimi migliore di noi) non ci è parso assolutamente migliore di noi e tanto meno di almeno altri 6/7 carri.
Questo purtroppo è il lato negativo del nostro amato Carnevale, un evento che sa regalare tante emozioni ma anche tanti punti interrogativi e qualche dubbio.
Detto questo noi sicuramente ne usciamo a testa altissima con la consapevolezza di quello che abbiamo saputo realizzare in questi ultimi 4 Carnevale e si anche con una grandissima voglia di rinnovarci per arrivare nel 2025 con qualcosa di ancora più bello per aumentare ancora il divario tra noi e i nostri avversari.